forno arredo
warma 1

Sabe Forni realizza impianti e forni per brasatura del termoarredo affidabili e di alta qualità ma, soprattutto, personalizzati in base alle esigenze aziendali. Ogni forno per brasatura per scaldasalviette, radiatori e molti altri elementi rientranti nell’ampia categoria del termoarredo e, in generale, nel settore riscaldamento e condizionamento, viene realizzato seguendo con cura e attenzione le direttive del Cliente per garantire sempre impianti personalizzati nei minimi dettagli.

La brasatura mediante pasta o anellini di rame è utilizzata sia negli scaldasalviette da bagno (termoarredo), sia nei termosifoni in acciaio. L’atmosfera protettiva normalmente utilizzata per la sua economicità è il gas endotermico.

Gli scambiatori per la produzione di acqua calda nelle caldaie domestiche, solitamente costruiti in rame o acciaio inox, sono brasati mediante leghe di apporto in rame-fosforo o rame, in presenza di atmosfere protettive quali il gas esotermico, l’endotermico, miscele di azoto-idrogeno

I condensatori, gli evaporatori, le valvole di espansione, i serbatoi di sali disidratanti degli impianti di condizionamento sono brasati con materiali di apporto che variano in funzione dei metalli base ed in atmosfere protettive diverse (azoto, idrogeno, endogas).

Contattaci per avere maggiori informazioni riguardo la produzione di forni per brasatura di termoarredo e elementi per i sistemi di condizionamento, i nostri tecnici sono a tua disposizione per definire tutti i dettagli del tuo prossimo impianto.